TENNISFLEX
Polivalente centro sportivo federale scuola tennis, Centro realizzato dopo partecipazione tecnica alle procedure ANCIT Federazione Italiana Tennis, per la costruzione e manutenzione di campi omologati con la normativa italiana CONI -FIT.
I PRODOTTI TENNISFLEX:
PAVIMENTAZIONI POLIVALENTI INDOOR
TENNISFLEX PRIMER E.P.: Prodotto a base di resine epossidiche bicomponenti a bassa viscosità con ottima adesione anche in presenza di supporti umidi.
CAMPO DI IMPIEGO: Come primer di impregnazione e promotore di adesione su massetti in cemento o qualunque supporto per cicli epossidici-poliuretanici autolivellanti.
APPLICAZIONE: Il prodotto opportunamente catalizzato con apposito indurente in quantità già predosata, può essere applicato con airles, pennello, rullo di lana rasato in più mani fino a perfetta impregnazione del fondo.
RESA: kg 0,300/0,400 mq. secondo l’assorbimento del supporto.
TENNISFLEX P.U.: Prodotto a base di resine elastomeri poluretanici bicomponenti cariche di cronizzate coloranti stabili alla luce.
CAMPO DI IMPIEGO: Come strato intermedio e finitura per pavimentazioni INDOOR in due o più applicazioni successive su sottofondi ben puliti, asciutti e saturati con apposito primer.
APPLICAZIONE: Il prodotto opportunamente catalizzato con apposito indurente in quantità già predosata, si applica con apposita spatola dentata e speciale rullo ad aghi frangibolle disareante.
RESA: kg 2,5 mq. per applicazioni con spatola damm.2 COLORI: rosso tennis, verde prato, giallo, azzurro.
TENNISFLEX JOINT: Prodotto a base di resine epossidiche duro-elastiche ricomponenti cariche micronizzate fibre sintetiche.
CAMPO DI IMPIEGO: Per la sigillatura e riempimento di giunti di costruzione e dilatazione, sgusci perimetrali di pavimentazioni in cemento.
APPLICAZIONE: Il prodotto opportunamente catalizzato con apposito indurente in quantità già predosata, può essere applicato con apparecchiatura pneumatica o con pistola manuale su superfici ben pulite e asciutte.
RESA: 1kg 10ml sezione del giunto cm. IXI. COLORI: Grigio cemento.
TENNISLINE P.U.: Prodotto a base di resine poliuretaniche alifatiche elastiche ricomponenti, cariche micronizzate coloranti stabili alla luce.
CAMPO DI IMPIEGO: Per la segnaletica di pavimentazioni sportive INDOOR con superfici in cemento, gomma, resine, parquet.
APPLICAZIONE: Il prodotto opportunamente catalizzato con apposito indurente in quantità già predosata, si applica a spruzzo o pennello.
RESA: 1kg 50ml larghezza cm.5 COLORI: Rosso segnale, bianco, blu, giallo-oro, verde, arancio.
PAVIMENTAZIONI RICREAZIONALI
TENNISFLEX GUMM.: Prodotto a base di elastomeri poliuretanici bicomponenti a lungo potlife, cariche micronizzate coloranti stabili alla luce, granuli EPDM colorati. Da 0,5/1,5mm.
CAMPO DI IMPIEGO: Come pavimentazione dalle elevate caratteristiche di elasticità per superfici OUT-DOOR specifiche per calcetto e atletica leggera, viene anche utilizzato per la realizzazione di bordi piscina, campi da bocce, piste ciclabili, pavimentazioni antisdrucciolo in genere.
APPLICAZIONE: Sul prodotto Tennisflex P.U. appena applicato si cospargono a saturazione i granuli di EPDM. Dopo 24 ore si recupera l’accesso completando il ciclo con l’applicazione di protettivo a base di resine poliuretaniche elastiche.
RESA: kg 3,5/4mq COLORI: Rosso tennis, verde prato, grigio, giallo, azzurro.
PAVIMENTAZIONI POLIVALENTI OUT-DOOR
TENNISFLEX PRIMER SATURANTE: Prodotto a base di resine bituminose-acriliche, cariche lamellari fibre sintetiche polverino di gomma.
CAMPO DI IMPIEGO: Come strato di fondo su conglomerato bituminoso 80/100 di penetrazione garantisce un perfetto ancoraggio al supporto ene satura le piccole imperfezioni e porosità. Opportunamente additivato con sabbie di quarzo 0,1/0,5mm viene utilizzato per livellare imperfezioni di 3/5mm di spessore stendendo il prodotto in più strati.
APPLICAZIONE: Si applica tal quale o leggermente diluito con acqua max 5% secondo la temperatura di applicazione, con racla di gomma, spazzolone di tampico.
RESA: kg 1,3/1,5 mq variabili secondo la porosità del fondo.
TENNISFLEX: prodotto a base di combinazione di resine elastomero-acriliche flessibilizzante a plastificazione interna, cariche lamellari chimicamente inerti fibre micronizzate polveroni di gomma, coloranti stabili alla luce.
CAMPO DI IMPIEGO: Come strato intermedio e di finitura per pavimentazioni sportive OUT-DOOR in due o più applicazioni successive su sottofondo perfettamente saturato.
APPLICAZIONE: Si applica tal quale o leggermente diluito con acqua max 5% secondo la temperatura di applicazione con racla di gomma o spazzolone di tampico e rullo di plastica per ottenere l’effetto antisdrucciolo.
RESA: kg 1,5 mq per due passate.
COLORI: Rosso tennis, verde prato, giallo, azzurro.
TENNISFLEX FINISH: Prodotto a base di resine acriliche flessibilizzate cariche micronizzate fibre sintetiche coloranti stabili alla luce.
CAMPO DI IMPIEGO: Come applicazione a finire di pavimentazioni nuove o come ripristino della coloritura superficiale di vecchi campi previa mano di apposito primer rivitalizzante.
APPLICAZIONE: Si applica tal quale o leggermente diluito con acqua max 10% secondo la temperatura di applicazione.
RESA : KG 0,250/0,300 mq.
COLORI: Rosso tennis, verde prato, giallo, azzurro.
TENNISLINE: Prodotto a base di resine acriliche a rapida essiccazione coloranti stabiliti alla luce.
CAMPO DI IMPIEGO: Per la segnaletica di pavimentazioni sportive OUT-DOOR.
APPLICAZIONE: Si applica tal quale a spruzzo o pennello.
RESA: 1kg 50ml da cm 5 di larghezza.
COLORI: Rosso segnale, bianco, blu, giallo-oro, verde, arancio.