Soluzione umidità di risalita, altro successo della Pirisi srl

umidità di risalita risolto

Ecco un altro case history, di un seminterrato, a Roma, dove l’umidità di risalita è stata risolta definitivamente.

OPERAZIONI UMIDITà DI RISALITA

La S.PIRISI S.r.l. Divisione Monitoraggi e Diagnosi NDT in merito alla specifica diagnostica dei problemi di umidità e muffe in ambienti lavorativi e commerciali, in collaborazione con Tecnici Professionisti iscritti all’albo Certificatori SACERT e con attestato di monitoraggio Tremografico RINALIVELLO2

Misurazioni con sistema IGROMETRO GANN -HYDROMETTE

SOLUZIONE UMIDITA' DI RISALITA

Misurazione dell’umidità dei materiali edili, intonaco, cartongesso, calcestruzzo, materiali isolanti e di tutti i tipi di materiali da edilizia che hanno fatto presa, come pure per rilevare la distribuzione della umidità in pareti, soffitti e pavimenti.

ANALISI TERMO-IGROMETRICA – PCE 320

soluzione umidità di risalita

Permette di misurare le condizioni climatiche come temperatura e umidità relativa nonché

per determinare la temperatura superficiale di oggetti contemporaneamente utilizzando un sensore di temperatura esterna o una misurazione ad infrarossi.Il PCE – 320 psicometro

fornisce ulteriori informazionirelative al punto di rugiada ( temperatura di rugiada)

ANALISI CON TERMOCAMERA FLIR

soluzione umidità di risalita

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di evidenziare e misurare il calore, sotto forma di radiazioni infrarosse , emesso da tutti i corpi aventi temperatura superiore allo zero assoluto ( -273°C)

Queste radiazioni, essendo funzione della temperatura dei corpi stessi , consentono ad opportuni strumenti , come le Termo camere a Infrarossi, di riprodurre sotto forma di immagini le radiazioni infrarosse emesse dagli oggetti.

Le termo camere quindi misurano ed analizzano con precisione la temperatura degli oggetti osservati, senza emissioni di radiazioni dannose e in maniera non invasiva , rendendo questo tipo di ispezione fondamentale in tutti i campi dove non sia possibile effettuare misure di temperatura per contatto.

Le radiazioni infrarosse sono onde elettromagnetiche , invisibili all’occhio umano , che si differenziano da quelle luminose , e visibili , esclusivamente per la loro lunghezza d’onda .

IMMAGINI PRIMA DELL’INTERVENTO PER RISOLVERE L’UMIDITà DI RISALITA

umidità di risalita

umidità di risalita

IMMAGINI DOPO L’INTERVENTO

Sono stati messi in opera gli igloo per l’aerazione del sottofondo, armati con rete di tondini da cemento armato, ed eseguito il relativo getto di cemento. Lungo i perimetri si nota il canaletto per innestarvi Topspeedy per gli intonaci areati al fine di creare una continuità d’aria.

umidità di risalita risolto

umidità di risalita risolto

umidità di risalita risolto

umidità di risalita risolto

Hai bisogno anche tu di trovare una soluzione per risolvere un problema di umidità di risalita?

Pirisi srl è la soluzione. Attraverso le migliori tecnologie dopo un attento studio della tua situazione saremo in grado di preventivarti la soluzione adeguata e definitiva. Proprio come abbiamo fatto per questo ex scantinato che è diventato un grazioso appartamento.

CONTATTACI SUBITO PER UN CHECKUP

admin

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *